L'agguato all'ex pentito a Crotone, indagini a tutto campo: avvertimento o vendetta? C'è un nuovo pentito a Crotone. I genitori Saverio De Carlo e Angela Rodà e la sorella Antonella . Top Spin Messina di nuovo nella storia: pareggia a Carrara e vince lo scudetto; Sant'Agata Militello, acque reflue nel torrente: sequestrata cava di calcare e impianto di frantumazione; Covid a Messina e provincia: nessun decesso e 11 ricoverati in terapia intensiva
Il bambino soldato divenuto pentito: «Ecco perché il sistema di ... e il fatto che non abbia sparato di nuovo al suo bersaglio che era a terra, alla sua mercè. L'agguato all'ex pentito a Crotone, indagini a tutto campo: avvertimento o vendetta? I familiari del nuovo pentito di 'ndrangheta Maurizio De Carlo prendono le distanze dalla sua scelta di collaborare con la giustizia. E racconta il dominio dei clan nelle carceri.
Calcio e 'ndrine, quando il calciatore-pusher ... - QuiCosenza.it La 'ndrina Morabito è una delle più potenti famiglie malavitose della Calabria.Il paese d'origine è Africo nella Locride, dal quale vengono gestiti affari e illeciti nel nord Italia e anche all'estero.
Nicolino Grande Aracri si è pentito: le ... - Il Fatto Quotidiano 'Ndrangheta, il pentito svela i retroscena ... - Il Quotidiano del Sud Reggio, c'è un nuovo pentito legato a Serraino - Giornale di Calabria Può essere che abbia solo voluto "avvertire" il 63enne? 00:02:56. Reggio Calabria - I familiari del nuovo pentito di 'ndrangheta Maurizio De Carlo prendono le distanze dalla sua scelta di collaborare con la giustizia. 12 gen 12 Hanno finto di essere amici e di volerlo aiutare ad integrarsi nella citta', ma il vero obiettivo era quello di attirarlo in una trappola ed ucciderlo.
Nuovo pentito a Vibo, i familiari prendono le distanze Francesco Trunfio, nuovo collaboratore di giustizia reggino. . Pubblicato. il nuovo pentito - come riporta calabria 7 - ha riferito dei suoi rapporti con antonio bagnato, boss dell'omonima cosca di roccabernarda, distante dai grande aracri di cutro: "aggiungendo che bagnato era rimasto male per l'atteggiamento dei trapasso, i quali dopo l'uccisione di dragone, il vecchio capo di cutro, erano passati dalla parte di … Ad iniziare a collaborare con la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro, nel gennaio scorso, è stato Antonio Guastalegname, di 54 anni, di Vibo Valentia Marina, già noto alle forze dell'ordine e imputato nel maxiprocesso "Rinascita-Scott", in cui è accusato di aver trafficato droga che arrivava dal Brasile e dall'Albania, […]